Cessazione dr.ssa Carlotta Galeno - Comune di Mapello

Cessazione dr.ssa Carlotta Galeno

Comunicato stampa: Cessazione dr.ssa Carlotta Galeno

ATS Bergamo comunica che, da Sabato 1° Ottobre p.v., la Dr.ssa Carlotta Galeno, Medico incaricato provvisoriocesserà la sua attività nell’ambito di Ponte San Pietro, Mapello e Ambivere.

Benché siano in atto diversi contatti con potenziali Medici incaricati provvisori, ATS informa che non è stato possibile incaricare altro Medico.

Gli Assistiti potranno perciò rivolgersi alle Farmacie per prenotare le visite con i Medici di Ruolo Unico che hanno aderito al Progetto della CADiffusa (https://tinyurl.com/57jtk44e).

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, chiedere ad altro Medico della Provincia la sua puntuale accettazione scritta, così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale.