Dote Comune 2021 - Comune di Mapello

Dote Comune 2021

Il COMUNE DI MAPELLO ha aderito al progetto ‘DOTE COMUNE’ di Regione Lombardia ed ANCI Lombardia.

Il progetto consiste in nr. 03 tirocini di mesi 12 presso gli Uffici Comunali (Demografici- Polizia Locale- Ufficio Tecnico), per il quale è previsto un contributo mensile ed è rivolto ai disoccupati con età pari o superiore a 18 anni. Al termine del percorso si potrà ottenere la certificazione delle competenze eventualmente acquisite, secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Inizio tirocinio 14/06/2022

La domanda di partecipazione, deve pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Mapello negli orari di apertura:  entro la data del 24/05/2022

avviso pubblico e modulistica

Per ulteriori chiarimenti potete contattare l’UFFICIO  SCUOLA:

tel. 035 4652533   scuola@comune.mapello.bg.it o recarsi allo sportello negli orari di apertura