Rilevatori Censimento Popolazione 2021 - Comune di Mapello

Rilevatori Censimento Popolazione 2021

Si rende noto che il Comune  intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione Rilevazione Areale e Rilevazione da Lista.

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Mapello deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione, che si terrà nel corso del quarto trimestre dell'anno, nonché per le indagini campionarie dell’Istat previste dal programma statistico nazionale.

E’ necessario il reclutamento di n. quattro rilevatori necessari per le operazioni di rilevazione areale e rilevazione da lista con le procedure di cui al presente avviso di selezione. Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale ISTAT.

NB

In considerazione del persistere dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e nel rispetto dei protocolli sanitari e della normativa a tutela della salute a livello nazionale e territoriale, si segnala che potrebbe non essere consentito dare poi effettivo seguito al bando, se le condizioni sanitarie saranno tali da impedire lo svolgimento delle rilevazioni areali e di lista previste.

La domanda di ammissione deve essere presentata compilando l’istanza  entro mercoledì 30 giugno 2021.

In allegato:

- il bando

- la domanda di ammissione