App integrata "Comune Mapello"

Per dialogare più facilmente con il sito comunale e migliorare la comunicazione con il cittadino, il Comune di Mapello è passato in questi giorni ad una propria soluzione app . L’applicazione, da oggi a pieno regime, è pronta a informare.
Dopo aver utilizzato per poco più di un anno l'App "Comune Facile" ora abbiamo terminato la predisposizione della nuova App "Comune di Mapello" integrata con il sito comunale.
L’app consentirà di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee - grazie all’efficace sistema delle notifiche push – di segnalare gli eventi presenti sul territorio e fornire informazioni sui servizi offerti dall’ente e sull’emergenza sanitaria da Covid-19.
Si possono consultare facilmente le mappe di alcuni punti di interesse del Comune, essere aggiornati su informazioni di contatto e orari di apertura degli uffici.
I cittadini possono, inoltre, mettersi in diretto contatto con il Comune grazie alla comoda funzione delle ‘Segnalazioni’, tramite la quale possono inviare una segnalazione, geolocalizzata e corredata di foto, di eventuali situazioni per le quali viene ritenuto necessario l’intervento del Comune
La vecchia app "Comune Facile" dal 31 maggio non sarà più aggiornata. Consigliamo quindi di scaricare subito la nuova per rimanere sempre informati.
Ricordati di attivare le notifiche per essere sempre aggiornato
Scarica l'app Android disponibile su Google Play
Scarica l'app Ios su App Store