proposte per i Giovani - Comune di Mapello

proposte per i Giovani

• Ciclo di incontri dedicati ai giovani con età compresa tra 18 anni e 34 anni disoccupati, inoccupati o in cerca di prima occupazione, purchè residenti nei comuni aderenti all'iniziativa. Vedi locandina allegata

• Giovani – “Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce”

Sul BURL di venerdì 30 aprile 2021 è stata pubblicata la DGR n. XI/4598 del 26 aprile scorso, avente per oggetto “Lombardia 2030. Il futuro ha la tua voce – Approvazione dei criteri del bando per la selezione di progetti creativi digitali finalizzati a promuovere il protagonismo e l’engagement dei giovani.  Con tale provvedimento la Regione intende promuovere i contenuti dell’Agenda 2030 dell’ONU e invita i giovani dai 18 ai 34 anni a partecipare al bando presentando un video originale, della durata massima di 2 minuti, che descriva idee, espressioni e prospettive future nelle tematiche quali: inclusione sociale, gender gap, sviluppo occupazionale, formazione, innovazione, sostenibilità.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 14 giugno 2021 sino alle ore 12.00 del 31 agosto 2021. Sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari è possibile prendere visione della DGR citata e dell’Allegato A.

• Arte in Comune: "LA CREATIVITA' GENERA VALORE

serie di incontri su piattoforma Zoon

LOCANDINA ARTE IN COMUNE