rigenerazione urbana - Comune di Mapello

rigenerazione urbana

A seguito dell’entrata in vigore della Legge Regionale 26 novembre 2019, n. 18: “Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 (Legge per il governo del territorio) e altre leggi regionali” ed al fine di garantire azioni partecipative di consultazione delle comunità e degli eventuali operatori privati è indetta una fase ricognitiva all’interno della quale i soggetti interessati possano formulare proposte in ordine all’individuazione dei suddetti ambiti e/o immobili.

Le proposte, redatte secondo i modelli allegati al presente avviso (Modello A per gli ambiti, Modello B per gli immobili), dovranno pervenire – entro le ore 12,30 del giorno SABATO 05 DICEMBRE 2020 – al protocollo dell’Ente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comunemapello@halleycert.it, (utilizzando una casella pec) ovvero in via residuale in forma cartacea (per l’accesso agli uffici attenersi alle disposizioni vigenti).