Archivio notizie - Comune di Mapello

Notizie: Risultati della ricerca

Ordinanza Regione Lombardia 4.4.2020

Decreto CURA ITALIA

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge del 17 marzo relativo alle misure straordinarie per sanità, famiglia e lavoro

CHIUSURA PARCHI PUBBLICI

Con ordinanza del Sindaco in data 18 marzo 2020 è stata disposta la chiusura al pubblico dei parchi pubblici

Annullamento Bando Distrettuale SAP per alloggi

La Regione Lombardia con Protocollo U1.2020.0005014 del 11.03.2020 D.G. Politiche sociali e abitative ha comunicato l'annullamento del bando distrettuale SAP fino a modifica del regolamento in corso in seguito a sentenza della Corte Costituzionale.

CHIUSURA CIMITERI

Con ordinanza del Sindaco in data 17 marzo 2020 è stata disposta la chiusura di tutti i cimiteri comunali del territorio

Coronavirus - Attuazione dei CONTROLLI

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha adottato la direttiva ai Prefetti per l’attuazione dei controlli nelle “aree a contenimento rafforzato”.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie