Archivio notizie - Comune di Mapello

Notizie: Risultati della ricerca

04/12/2016 Referendum costituzionale

04/12/2016 Referendum costituzionale foto
E' prevista la possibilità per gli elettori temporaneamente all'estero (per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi) di votare per corrispondenza, mentre per gli iscritti AIRE è possibile votare in Italia

Chiusura Uffici Comunali

Chiusura Uffici Comunali foto
Si informa che GIOVEDI' 08 Settembre 2016 gli Uffici Comunali resteranno chiusi per la festività della Madonna di Prada.

Passeggiata con Gusto Sabato 03/09/2016

La Parrocchia S.Michele Arcangelo con il patrocinio del Comune di Mapello propone una passeggiata sui colli tra campi e vigneti con assaggi di dolci, frutta e salumi lungo il percorso.

Sostegno per l'inclusione attiva (SIA)

Dal 2 settembre 2016 è possibile richiedere la carta SIA, beneficio economico previsto quale misura di contrasto alla povertà per nuclei familiari che aderiscono ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa.

Reperibilità Uffici Comunali

Il 15 agosto 2016 per comunicazioni urgenti inerenti esclusivamente i servizi cimiteriali (denunce e sepoltura defunti) contattare il n. 389 7908182 al quale sarà reperibile personale comunale.

Chiusura Ufficio Scuola

Si informa che l'Ufficio Scuola resterà chiuso al pubblico dal 16/08/2016 al 31/08/2016

IL LAUREATO DELL'ISOLA

IL LAUREATO DELL ISOLA foto
Il concorso “Laureato dell’Isola” si rivolge a tutti i giovani che avranno conseguito la laurea entro e non oltre il 31 luglio 2016.

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale foto
L'assemblea sindacale del personale dipendente comunale prevista per Mercoledì 08/06/2016 è rinviata a Mercoledì 22/06/2016, dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Pertanto gli uffici comunali saranno chiusi. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali dell'area demografica, tecnico-manutentiva e di polizia locale.

Ordinanza Zanzara Tigre

Ordinanza Zanzara Tigre foto
Provvedimenti per la prevenzione e il controllo dell'infestazione da aedes albopticus (zanzara tigre) nel territorio comunale - 2016
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine