Archivio notizie - Comune di Mapello

Notizie: Risultati della ricerca

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale foto
L'assemblea sindacale del personale dipendente comunale prevista per Mercoledì 08/06/2016 è rinviata a Mercoledì 22/06/2016, dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Pertanto gli uffici comunali saranno chiusi. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali dell'area demografica, tecnico-manutentiva e di polizia locale.

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale foto
Martedì 17/11/2015 dalle ore 09.30 alle ore 11.30 gli uffici comunali saranno chiusi per assemblea sindacale del personale dipendente comunale. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali dell'area demografica, tecnico-manutentiva e di polizia locale.

Notiziario Comunale Giugno 2015

Per chi non l'avesse ricevuto ecco il Notiziario dell'Amministrazione che nei giorni scorsi e' stato distribuito porta a porta, unitamente all'ecocalendario per il secondo semestre 2015.

NOVITA' PER RICHIESTA RESIDENZA

A partire dal 29/03/2014 è necessario, all’atto della richiesta di residenza, produrre la dichiarazione/documentazione (Allegati 1 e 2, a seconda dei casi) attestante il titolo di occupazione dell’immobile oggetto della richiesta

Esaurimento Spazi Tessera Elettorale

Esaurimento Spazi Tessera Elettorale foto
Controlla se nella Tua tessera elettorale vi sono ancora spazi disponibili per l'attestazione dell'esercizio del diritto di voto. Potresti averli esauriti, se hai votato per tutte le elezioni che si sono susseguite dal 2001 ed il documento è stato emesso in tale anno.

Elezioni Europee 2014

Elezioni Europee 2014 foto
Tra il 22 e il 25 Maggio 2014 si svolgeranno le Elezioni del Parlamento Europeo. Entro il 24 Febbraio 2014 i cittadini che possiedono una cittadinanza dell'Unione Europea diversa da quella italiana potranno presentare domanda per votare in Italia, per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Adozione P.A.MP05 (Brembo S.P.A.)

AVVISO DI DEPOSITO E DI PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ADOZIONE DEL PIANO ATTUATIVO DENOMINATO “AMBITO DI TRASFORMAZIONE MP05” (BREMBO SPA) AI SENSI DELL’ART. 14, COMMA 2, DELLA L.R. 12/2005 IL RESPONSABILE
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine
Archivio notizie