Archivio notizie - Comune di Mapello

Notizie: Risultati della ricerca

App IO dei servizi pubblici

App IO dei servizi pubblici foto
Hai già conosciuto IO per il CashBack oppure  per il Bonus Vacanza,  ora anche il tuo Comune può interagire con te tramite questo canale!

Notiziario Comunale Dicembre 2018

ecco "Mapello Notizie" il primo Notiziario della nuova Amministrazione. A seguito dei disagi nella corretta e capillare distribuzione sul territorio il notiziario e l'ecocalendario sono in distribuzione negli uffici comunali e in Biblioteca

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale

Chiusura Uffici Comunali per assemblea sindacale foto
L'assemblea sindacale del personale dipendente comunale prevista per Mercoledì 08/06/2016 è rinviata a Mercoledì 22/06/2016, dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Pertanto gli uffici comunali saranno chiusi. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali dell'area demografica, tecnico-manutentiva e di polizia locale.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie