Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (Aprile 2022)

M1C1 investimento 1.4.1 del PNRR

Data di pubblicazione: Mon Oct 07 01:00:00 CEST 2024


Descrizione e scopo

L’obiettivo del Comune di Mapello, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. Il progetto prevede quindi l’adesione ad entrambe le componenti del bando: il “Cittadino informato” in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno dei siti del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il “Cittadino attivo” in cui vengono implementati servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Citizen experience - Miglioramento della qualità e dell'usabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: dott. Filippo Paradiso
Soggetto attuatore: Soggetto attuatore
CUP: G11F22000520006

Importo finanziato

€ 155.234,00€

Attività finanziate

  • Responsabile del Procedimento: dott. Filippo Paradiso
  • FINANZIAMENTO PNRR: € 155.234,00
  • CONTRIBUTO AMMINISTRAZIONE: € 0,00 
  • FINANZIAMENTO SOGGETTI TERZI: € 0,00 
  • FINANZIAMENTO COMPLESSIVO: € 155.234,00

Avanzamento del progetto

  • determinazione di affidamento nr. 291 del 30/06/2023
  • progetto concluso ed in fase di asseverazione

Ultimo aggiornamento

Thu Oct 10 13:47:17 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri