Avviso Dote Comune 2024

Dettagli della notizia

Le domande di partecipazione possono essere presentate a partire dal 22 ottobre 2024 e fino al 5 novembre 2024. Il tirocinio della durata di 12 mesi, per 25 ore settimanali, avrà inizio in data 26/11/2024.

Data:

22 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso Dote Comune 2024
Avviso Dote Comune 2024

Dettagli

Il Comune di Mapello ha aderito al Programma DoteComune 2024, che prevede la selezione di 1 tirocinante per la realizzazione di progetti formativi in ambito comunale.

I candidati interessati potranno scegliere tra due modalità di presentazione della domanda:

1. Tramite PEC all’indirizzo: comunemapello@halleycert.it (solo da casella PEC personale).
  2. Tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.mapello.bg.it
  3. Con consegna diretta al protocollo dell’ente in Piazza Quattro Novembre 1- Mapello.

Si invitano i candidati a leggere attentamente l’avviso completo allegato, per verificare tutti i requisiti e le modalità di partecipazione.

È previsto un contributo mensile e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Il presente avviso e la relativa modulistica sono reperibili sui siti web www.dotecomune.it e
www.anci.lombardia.it e sui siti degli Enti e Comuni coinvolti.
Ulteriori informazioni possono essere richieste, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00
alle 18.00, al numero telefonico 02.72629640 e all'indirizzo e-mail info@dotecomune.it

A chi è rivolto

DoteComune è un programma organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità). Per maggiori info: https://www.dotecomune.it/

A cura di:

22/10/2024, 17:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!