Area Amministrazione Generale

Descrizione

L'area comunale "Amministrazione Generale" si occupa della gestione e del coordinamento delle attività amministrative e istituzionali del Comune. Questa area include funzioni di supporto agli organi politici, gestione del personale, servizi demografici, protocollo, archivio, gestione documentale, oltre alla cura dei rapporti con enti esterni e cittadini. È responsabile della trasparenza amministrativa, della gestione delle risorse economiche e umane, e garantisce il corretto funzionamento burocratico dell'ente, promuovendo efficienza e legalità nella conduzione dell'amministrazione pubblica.


Anagrafiche

Uffici

Ultimo aggiornamento

23/10/2024, 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri