Archivio notizie - Comune di Mapello

Notizie: Risultati della ricerca

Servizio Navetta Cimitero Mapello

Si informa la cittadinanza che il consueto servizio navetta al cimitero rivolto ad anziani e disabili nei giorni 1 e 2 novembre non verrà effettuato a causa dell'emergenza sanitaria

Ordinanza Regione Lombardia 7 maggio 2020

L’Ordinanza n. 541 del 7 maggio 2020 consente la riapertura di impianti, centri e siti sportivi dove praticare sport individuali all'aperto e prevede alcune disposizioni per garantire la sicurezza igienico-sanitaria delle strutture

Ordinanza Regione Lombardia 3 maggio 2020

L’Ordinanza n. 539 del 3 maggio 2020, firmata dal Presidente Attilio Fontana in sostituzione della precedente Ordinanza n. 537 del 30 aprile 2020, stabilisce specifiche indicazioni valide per la Lombardia dal 4 al 17 maggio, ad integrazione delle norme nazionali previste dal DPCM del 26 aprile.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie